EuroLeague - Panathinaikos, Ataman non si nasconde: "Obiettivo Final Four"
L'era Ergin Ataman all'Anadolu Efes è ufficialmente terminata con la vittoria del campionato turco contro il Pinar Karsiyaka e il coach è adesso pronto a prendere le redini del Panathinaikos. La società greca ha promesso grandi spese per tornare al vertice e i nomi circolati negli scorsi mesi sono molto importanti. Ataman non nasconde quelli che saranno gli obiettivi dei Greens per la prossima stagione.
"Attualmente, il presidente e il direttore generale del nostro club sono in contatto con nomi molto importanti. Il mercato dei nomi di alto livello in Europa non è stato ancora del tutto aperto, ma è un cambiamento molto serio [rispetto alla situazione attuale] ed è certo che sarà una squadra con l'obiettivo delle Final Four e al titolo di EuroLeague", ha detto Ataman a A Spor, una televisione turca.
"Del resto non è solo quello che succede con un allenatore, non è quello che un allenatore può fare da solo. Su questo punto siamo d'accordo con l'amministrazione Panathinaikos. Sarà sicuramente una squadra molto forte, ma al momento non posso fare nomi", ha detto l'allenatore. "Nel giro di 2/3 settimane inizieranno a concretizzarsi i primi trasferimenti ".