EL - Luca Banchi: «Con l'Efes consistenza e continuità». Shengelia recuperato

Il coach della Virtus Bologna Luca Banchi presenta la gara di esordio stagionale in EuroLeague. Palla a due domani con l'Efes, ci sarà Shengelia.
Clyburn e Banchi, coach Virtus
Clyburn e Banchi, coach Virtus
© foto di Ciamillo

Buone notizie per la Virtus Bologna che ha recuperato Toko Shengelia per la partita di domani contro l'Anadolu Efes, la prima della nuova stagione di EuroLeague. Il solo lungodegente Devontae Cacok è infatti nel resoconto infortuni ufficiale del club. La palla a due è fissata per domani alle 21:00 alla Unipol Arena, annunciata nel pomeriggio già sold out. Gli arbitri del match saranno Sreten Radovic, Gytis Vilius, Alberto Baena. A presentare la partita è invece il capo allenatore delle Vunere, Luca Banchi:

«L’esordio contro l’ Efes ci opporrà ad una delle grandi potenze di questa decade, capace di mostrare già una elevata qualità di gioco e coesione, testimoniata dalla recente conquista della Presidential Cup. Hanno un roster profondo e ricco di giocatori capaci di rompere l’equilibrio della gara, grazie alle loro qualità tecniche ed atletiche. L’esordio casalingo in Euroleague sarà da stimolo a produrre una partita di consistenza e continuità, alimentato dall’entusiasmo dei nostri tifosi pronti a schierarsi al nostro fianco, in una stagione che vogliamo ci veda ancora protagonisti», ha detto il coach bianconero.