Evento di poker a LA: Jimmy Butler vince $174.000 a Neymar in diretta

Evento di poker a LA: Jimmy Butler vince $174.000 a Neymar in diretta

Jimmy Butler dei Miami Heat ha vinto un piatto da $174.000 contro la star del calcio brasiliano Neymar mentre gareggiavano nell'evento Legends of the Felt a Los Angeles, trasmesso in live streaming tramite Hustlers Casino durante il fine settimana. È tempo di vacanze per Butler, mentre Neymar è in città perché lunedì giocherà contro il Costa Rica nella fase a gironi della Copa America. L'evento ha visto la partecipazione anche di altre personaggi famosi  come il pugile Ryan Garcia e il giocatore di poker professionista Dan Bilzerian, Chris Eubank Jr., Ninja e Jon Vlogs.

Dopo una puntata di Neymar da $5.000 e il rilancio di Butler da $10.000, i due hanno deciso di andare all-in, e il giocatore degli Heat è risultato vincitore con un full. Nonostante abbiano un'etica del lavoro completamente opposta, Butler e Neymar sono amici intimi e si sono frequentati prima dell'evento. Domenica mattina, il giocatore degli Heat aveva accumulato $200.000 in vincite. Butler era chiaramente soddisfatto della sua prestazione e anche in vena di donazioni. Mentre metteva via i soldi, ne condivideva un po' con le persone intorno a lui. Evidentemente le voci di mercato che lo riguardano non gli mettono pressione addosso...

Nonostante la sconfitta contro Butler, Neymar ha visto il successo in seguito con uno dei momenti più impressionanti della serata. Stava sfidando contro il giocatore di poker professionista Alex Keating e ha fatto una chiamata per $199.000. Da vero giocatore d'azzardo qual è, Keating ha accettato di continuare. Neymar ha vinto sette delle otto carte del river e ha preso lo stack di $ 360.000 di Keating.