NBA - LeBron e Bronny James si affrontano nella struttura dei Lakers

NBA - LeBron e Bronny James si affrontano nella struttura dei Lakers

Ogni offseason, i giocatori NBA giocano a basket nelle strutture di allenamento delle loro squadre, e non se ne racconta molto: i giocatori di basket che giocano a basket non sono certo una novità, dopotutto. Tuttavia, una recente partita presso la struttura dei Los Angeles Lakers è stata un po' diversa, in quanto ha visto la prima coppia padre-figlio della lega su lati opposti.

LeBron James ha notoriamente desiderato a lungo giocare a basket NBA con suo figlio LeBron Jr., per fortuna noto come "Bronny" in gran parte per motivi di chiarezza e disambiguazione, e ora sono finalmente compagni di squadra. Bronny è un prospetto abbastanza grezzo dopo una breve e relativamente improduttiva carriera universitaria, oltre a un duro periodo di Summer League per i Lakers, quindi può aspettarsi di trascorrere molto tempo in G-League quest'anno, ma attualmente è nella struttura con la squadra NBA che si sta preparando per la stagione.

Il giovane James, alto solo 6 piedi e 1, non è proprio la copertura perfetta per difendere su suo padre, che non è solo più grande, ma uno dei giocatori più magistrali di tutti i tempi, ma si sono trovati a fare quadrato vicino alla linea di fondo in mezzo allo scrimmage. Il dirigente dei Lakers Rob Pelinka era presente per assistere allo scrimmage e ha condiviso il suo resoconto dell'evento con ESPN.

Non sorprende che il quattro volte MVP abbia battuto suo figlio, realizzando con successo un layup inverso. Pelinka ha dichiarato che è stata un'esperienza divertente guardare tutto svolgersi, e l'anziano LeBron ha successivamente ripostato una grafica di ESPN della citazione di Pelinka, sottotitolandola "Grande difesa. Better O." con un'emoji sorridente.