BIG 3 - Gary Payton e Jordan Crawford vengono alle mani in partita

BIG 3 - Gary Payton e Jordan Crawford vengono alle mani in partita

Gary Payton, membro della Hall of Fame, era una bestia assoluta sul campo da basket durante i suoi giorni da giocatore. Ciò è dovuto alle sue abilità come una delle migliori guardie nella storia della NBA, così come alla sua sfrenata abilità nel trash talking. In questi giorni, il 56enne è il capo allenatore del Bivouac nella Big 3 League, e la ferocia tipica di Payton non è diminuita di una virgola.

Domenica, la squadra di Payton ha affrontato gli Enemies, che hanno l'ex giocatore NBA Jordan Crawford nel loro roster. Crawford ha dovuto subire ogni genere di insulto tutte le volte che passava davanti alla panchina del Bivouac, fino a quando ha segnato una tripla dall'angolo importante nell'economia del match. Poi si è avvicinato a Payton un pò troppo. Questi gli ha battuto le mani davanti la faccia, Crawford l'ha strattonato, il resto vien da se.

Calmato il parapiglia di giocatori coinvolti, alla fine ha prevalso la calma e il gioco è stato in grado di continuare senza (molti) incidenti. Sfortunatamente per Payton, gli Enemies alla fine hanno inflitto a Bivouac la prima sconfitta della stagione. Dopo un'accesa battaglia, sono stati gli avversari a prevalere, per 50-46. La calda estate tiene svegli tutti i suoi protagonisti.