VL Pesaro, Valli: «Stima e fiducia nel gruppo». Valentini entra nel CDA

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro informa che nei giorni scorsi si è tenuta l’assemblea del Consorzio Pesaro Basket (CPB). Oltre alla formale discussione dei punti all’ordine del giorno, i Consorziati hanno riconfermato la loro compattezza e ribadito la loro determinazione nel raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati a inizio stagione.
“Entriamo nella fase più calda e impegnativa della stagione” dichiara il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Andrea Valli, “questo è un campionato è molto difficile ed equilibrato, ci sono 11 squadre in 6 punti; dobbiamo lottare su ogni pallone e dare l’anima in difesa. Abbiamo la massima stima e fiducia in questo gruppo. Siamo più uniti che mai e lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo”.
L’assemblea del Consorzio e il Consiglio di Amministrazione del Club hanno condiviso le attività intraprese e i risultati – non solo sportivi – conseguiti in questi primi mesi di lavoro. In aggiunta, sono stati illustrati e discussi i principali punti della programmazione societaria per il futuro.
Nella stessa riunione è stato inoltre deliberato l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione della VL di Oriano Valentini, titolare di Valentini Group Paper, azienda di cartotecnica che lavora per il settore del mobile entrata a far parte del Consorzio Pesaro Basket nel 2023 e unica realtà specializzata in questa particolare tecnologia.
Il CDA risulta pertanto formato da:
Franco Arceci (Presidente Consorzio Pesaro Basket);
Andrea Valli (Presidente Victoria Libertas Pesaro);
Nicola Dolci (Vicepresidente Victoria Libertas Pesaro);
Tommaso Bertini;
Roberto Rovere;
Oriano Valentini
Oriano Valentini commenta: “Sono molto felice di fare il mio ingresso nel Consiglio di amministrazione del Club di cui sono sempre stato tifoso e che ho sempre seguito sui parquet di tutta Italia. Da parte mia, posso garantire che non verrà mai meno l’impegno e la passione nei confronti di questa storica e gloriosa Società. Lavorerò quotidianamente a stretto contatto con gli altri dirigenti e con tutto il Consorzio Pesaro Basket per raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissati di centrare“.