A2 - Gesteco Cividale, Pillastrini "A Cremona sarà una battaglia vera"

A2 - Gesteco Cividale, Pillastrini "A Cremona sarà una battaglia vera"

Mercoledì 2 ottobre è già tempo del primo degli otto turni infrasettimanali di questo lungo campionato di serie A2 OWW: la UEB Gesteco Cividale si trasferisce a Cremona per una sfida importantissima al PalaRadi contro la Juvi Ferraroni. Arbitri Michele Centonza di Grottammare, Luca Bartolini di Fano e Andrea Cassinadri di Bibbiano.

Per tutti i tifosi da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass mentre alle 22 il match verrà anche trasmesso in differita su Telefriuli sul canale 11 del digitale terrestre. Per rimanere aggiornati sull'andamento della gara seguite i canali ufficiali della United Eagles Basketball Cividale, Facebook e Instagram.

Coach Stefano Pillastrini presenta così la partita di mercoledì: “Siamo molto contenti della vittoria all’esordio contro Forlì, ma ora dobbiamo smaltire la felicità e pensare alla trasferta di mercoledì che sarà difficilissima, come del resto tutte le partite che affronteremo quest’anno. Ricordiamoci che Cremona nell’ultimo torneo della preseason ha battuto Forlì, dobbiamo quindi farci trovare pronti per una battaglia che mette due punti in palio”.

Martino Mastellari: “Ci aspettiamo una partita tosta, perché è la nostra prima partita fuori casa e loro arrivano da una buona vittoria in trasferta, quindi anche loro sicuramente saranno in fiducia. Questo ovviamente è sintomo di una squadra solida, perché vincere fuori casa non è mai facile, soprattutto in un campionato come questo: per noi sarà un bel banco di prova”.