NBA - Più che l'estensione Jalen Green con i Rockets cerca le vittorie

NBA - Più che l'estensione Jalen Green con i Rockets cerca le vittorie

Jalen Green è diventato idoneo per l'estensione quest'estate, ma non ci sono state notizie su questo fronte. La guardia dei Rockets dovrebbe firmare l'estensione della scala dei rookie entro il 21 ottobre, altrimenti sarà un restricted free agent la prossima estate. Green ha detto a Jonathan Feigen dello Houston Chronicle che gli piacerebbe firmare un contratto a lungo termine con la squadra, ma per prima cosa è più importante raggiungere le vittorie dopo l'exploit poco atteso nella stagione appena conclusa.

"Di sicuro," Ha detto Green. "Il mio obiettivo principale è la stagione davanti a me con i giocatori che abbiamo, andare ai playoff e andare il più lontano possibile. Stiamo costruendo quel cameratismo di squadra, chi siamo. Questo è l'obiettivo principale in questo momento, e tutto si risolverà da solo".

Indipendentemente dal fatto che raggiunga o meno un accordo di prolungamento, si sta avvicinando alla stagione con entusiasmo. "Siamo usciti la scorsa stagione con il botto", ha detto. "Siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, sappiamo cosa serve per vincere. Sappiamo cosa possiamo fare se giochiamo duro. Penso che sappiamo cosa dobbiamo fare in questa stagione dall'inizio alla fine, quindi speriamo che questo ci porti ai playoff".