NBA - Lakers, LeBron James dedica la sua stagione al figlio Bronny

NBA - Lakers, LeBron James dedica la sua stagione al figlio Bronny
© foto di nba.com

LeBron James ha confermato durante il "media day" dei Lakers, dando notizia di suo figlio Bronny, vittima di un arresto cardiaco in campo a luglio e che ha znche saltato il primo allenamento con la sua squadra USC al college, che tutto sta andando per il meglio. "Alla grande", ha detto la stella dei Lakers. "Ha iniziato la riabilitazione, dopo l'intervento, per tornare in campo con i suoi compagni di squadra e USC. E' sulla strada giusta. L'estate è stata ovviamente ricca di emozioni per la nostra famiglia. Ma siamo felici di vedere dove si trova oggi e ansiosi di vedere cosa riserva il futuro." 

Bronny James soffre di un "difetto cardiaco congenito", che potrebbe "essere curato", come è avvenuto se seguiamo le parole di LeBron James, che ha parlato dell'operazione di suo figlio. Sarà in grado di tornare abbastanza velocemente, come era stato pianificato prima di questa brutta notizia, per mettersi alla prova nella NCAA prima di entrare nella NBA nel 2024? Non è ancora chiaro, ma la stella dei Lakers annuncia che suo figlio sarà molto presente nella sua mente in questa stagione.

"Niente conta più della mia famiglia. Dedicherò questa stagione a Bronny, dopo l'incidente di quest'estate. Tutto questo mette le cose in prospettiva. Non importa cosa succede nella tua vita, in quel momento, c'è solo la famiglia. Ne abbiamo passate tante negli ultimi mesi. Era molto importante per lui, naturalmente, ma anche per me e la mia famiglia."