NBA - In arrivo un mini training camp per i New Orleans Pelicans

NBA - In arrivo un mini training camp per i New Orleans Pelicans

I Pelicans si stanno organizzando per realizzare un mini camp volontario prima che cominci ufficialmente la stagione 2024-25 della NBA. Secondo The Athletic tutti i giocatori – tranne Daniel Theis – sono attesi in California. Un'occasione per vedere Zion Williamson in un outfit, la cui nuova silhouette molto slim ha recentemente fatto parlare di sé sui social network.

E anche per iniziare a costruire un nuovo collettivo perché i Pelicans hanno avuto un'estate impegnativa, soprattutto con l'arrivo di Dejounte Murray, che logicamente aumenta le ambizioni della franchigia per la stagione 2024/25. Così come quelli di Daniel Theis e Javonte Green. D'altra parte, Larry Nance Jr., Dyson Daniels, Jonas Valanciunas e Naji Marshall se ne sono andati.

Per non parlare del caso Brandon Ingram, il cui prolungamento di contratto è bloccato a causa di un mancato accordo tra il front office e l'agenzia del giocatore sulla cifra. E' tutta l'estate, infatti, che si parla di un suo possibile trasferimento ad altra squadra, ma è probabile che le offerte pervenute alla franchigia non siano state ritenute interessanti. C'è anche da considerare che per questo suo ultimo anno di contratto in Louisiana Ingram percepirà la bellezza di 36,016,200 di dollari.