Caso Harden, è guerra con i Sixers: "Morey è un bugiardo, non giocherò per lui"
"Daryl Morey è un bugiardo". Scoppia la guerra a Philadelphia con James Harden che accusa pesantemente in pubblico i Sixers e in particolare il presidente delle Basketball Operations. "Non farò mai parte di un'organizzazione di cui lui fa parte. Lasciatemelo ripetere: Daryl Morey è un bugiardo e non farò mai parte di un'organizzazione di cui fa parte".
James Harden: “Daryl Morey is a liar and I will never be a part of an organization that he’s a part of. Let me say that again: Daryl Morey is a liar and I will never be a part of an organization that he’s a part of.” pic.twitter.com/AmHJ0WwbF2
— Shams Charania (@ShamsCharania) August 14, 2023
Nel corso dell'estate James Harden ha esercitato l'opzione sul suo contratto per la prossima stagione con la promessa da parte dei Sixers che la franchigia avrebbe fatto di tutto per cederlo. Nelle scorse ore è emerso che la franchigia ha messo fine alle trattative che riguardano l'ex stella dei Rockets. Una decisione che ha fatto evidentemente scatenare la furia di Harden, arrivato a parlarne pubblicamente.