EL - Partizan Belgrado: sempre più vicino il record di abbonamenti

EL - Partizan Belgrado: sempre più vicino il record di abbonamenti

Lo scorso 3 settembre il Partizan Belgrado aveva annunciato di aver raggiunto la soglia degli 11.000 abbonati alla stagione 2024-25. E nella giornata odierna ci ha informati di essere arrivato fino a 14.500 cartellini staccati. Se i tifosi del Partizan continueranno a questo ritmo, non c'è dubbio che supereranno i numeri della scorsa stagione. A quel tempo, si era avuto un totale di 16.000 iscritti...

"Grazie a tutti coloro che hanno donato i soldi per acquistare gli abbonamenti per le nostre partite! La stabilizzazione finanziaria su cui lavoriamo da anni dipende in larga misura dal reddito che generiamo. Presto informeremo il pubblico su molte cose belle, che riguardano gli affari del Partizan. L'esercito dei nostri tifosi è la nostra più grande forza", ha annunciato il presidente del club, Ostoja Mijailović.

I bianconeri di Zeljko Obradovic sono stati la squadra più seguita dell'EuroLeague per due anni di fila. Nella competizione d'élite della scorsa stagione, sono stati visti da un totale di 338.574 spettatori, ovvero 19.916 in media a partita. Ciò supera la media della stagione 2022/23 di 17.938 spettatori a partita. Ci sono tutte le possibilità che questo autunno vengano battuti nuovi record.