Serie B - La Logimatic ritorna a casa e attende L'Aquila

Dopo due trasferte e due sconfitte i New Flying Balls tornano fra le mura amiche, oltre un mese dopo l'ultima apparizione. Quella di domenica contro L'Aquila (palla a due alle 18:00) sarà la prima di sei apparizioni consecutive in Viale 2 Giugno in meno di 30 giorni. Un tour de force intenso ma importante, in cui la Logimatic dovrà fare valere il proprio fattore campo per risalire posizioni in classifica ed entrare nella zona play-off ad oggi non molto lontana.
𝗟'𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. Con un ottimo girone di ritorno e un intenso finale, il Nuovo Basket Aquilano ha meritatamente centrato la qualificazione ai play-in, ai danni di Vasto e Palestrina costrette ai Play-out. Gli abruzzesi vantano ben 5 giocatori costantemente in doppia cifra, che coprono gran parte del fatturato offensivo. Primo fra tutti un giocatore ben conosciuto come il lungo Alessandro Vigori, più volte affrontato negli scorsi anni di serie B (fra le varie canotte ricordiamo quella dell'Andrea Costa Imola), miglior realizzatore della squadra con oltre 14 realizzazioni di media. Vicine alle sue medie la guardia Ciccarelli, e le ali Cecchi e Tuccella, entrambi sopra i 13 punti di media. Ma attenzione anche al play Di Paolo, anch'esso in doppia cifra con 11,2 punti per partita. Nelle prime due uscite della seconda fase L'Aquila ha sempre giocato in casa, con un bottino fatto di un successo (78-74 contro Bramante) e un ko (80-85 contro Porto Recanati).
𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. "Ci stiamo allenando bene questa settimana e siamo pronti per la prossima sfida. Vogliamo e dobbiamo rispettare il campo di casa facendo contenti i nostri tifosi; siamo pronti a dr battaglia perché ci troviamo di fronte a diece vere finali".
PRECEDENTI ED EX. Ozzano e L'Aquila non si sono mai affrontate nella loro storia e non sono presenti ex in campo.
DIRETTA. La partita sarà trasmessa in diretta Streaming sulla pagina Facebook dei New Flying Balls a partire dalle ore 18:00 con il commento della ormai collaudata coppia Cernera-Dordei.