A2 - Udine, il presidente Pedone lancia una frecciatina a Antonini e Trapani

A2 - Udine, il presidente Pedone lancia una frecciatina a Antonini e Trapani
© foto di Apu Old Wild West Udine

Alessandro Pedone, presidente della Apu Udine, presenta i playoff di serie A2 che la sua squadra va ad incominciare nel confronto con la JuVi Ferraroni Cremona in una intervista pubblicata sul Messaggero Veneto (link), in cui risponde a una domanda sulla nuova rivalità emersa con il Trapani Shark di Valerio Antonini, che sembra aver preso il posto di quella precedente con il Basket Torino.

Che effetto le fa il “metodo Trapani” per vincere il campionato? Non le sembra quantomeno arrogante l'atteggiamento di Antonini?
«L’inesperienza e la voglia di vincere talvolta fanno inciampare in qualche gaffe, è capitato a molti. Ma ben venga chi investe nello sport, noi lo facciamo da anni. Ho letto quanto ha affermato sui nostri ultimi risultati e francamente mi è sembrato un pensiero fuori luogo e superficiale, figlio peraltro di poca cultura sportiva. Continuo a chiedermi sin da inizio campionato se qualche bimbo torinese lo avesse bullizzato nell’infanzia, ma forse a questo punto il bimbo era udinese».