EL - Barcelona vs Olimpia Milano: dove in TV, shootaround, diretta
L'insidiosa gara esterna della quindicesima giornata di stagione regolare di EuroLeague vede questa sera (palla a due alle ore 20:30 al Palau Blaugrana) l'Olimpia Milano (record 8-6) impegnata nello scontro diretto con il Barcellona (record 8-6), uscito sconfitto dal Panathinaikos per 90-89 e vittorioso per 86-88 con il Maccabi Tel Aviv. Gli uomini di Ettore Messina hanno una striscia aperta di cinque vittorie alimentata dalle due convincenti con Stella Rossa (101-86) e ASVEL (92-84) della scorsa settimana.
Dove vedere Barcelona vs Olimpia Milano in TV
La partita tra Barcelona e Olimpia Milano sarà trasmessa su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN e Now. Su PianetaBasket.com la diretta testuale (in questa pagina in aggiornamento).
Lo shootaround al Palau Blaugrana dell'Olimpia.
Time for Nikola Mirotic to regain his confidence with his old stomping grounds#insieme #ForzaOlimpia pic.twitter.com/WFjzllmOmv
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) December 13, 2024
Il gruppo di coach Joan Penarroya sarà guidato dall'istinto killer del grande ex Kevin Punter che formerà una combo letale insieme al lungo Jabari Parker; l'asse composto da Tomas Satoransky e Jan Vesely creerà non pochi grattacapi con il loro pick and roll, oltre ai continui tagli e alla presenza fissa dietro l'arco di Justin Anderson. In uscita dalla panchina, Willy Hernangomez farà valere la sua fisicità in post basso e all'interno del pitturato, supportato dai centimetri del gigante Youssoupha Fall; il giovane Juan Nunez detterà il ritmo gara, servendo più volte un cecchino come Alex Abrines. Possibili minuti anche per Joel Parra, probabile l'impiego di due aggregati come l'italiano Dame Sarr e il “canterano” Raul Villar. Nell'ultima giornata del campionato spagnolo, il Barcellona ha vinto 86-79 contro Murcia salendo al sesto posto in classifica con un 6-4 di record.