live

EL - Barcelona vs Olimpia Milano: dove in TV, shootaround, diretta

LIVE EL - Barcelona vs Olimpia Milano: dove in TV, shootaround, diretta
© foto di SAVINO PAOLELLA

L'insidiosa gara esterna della quindicesima giornata di stagione regolare di EuroLeague vede questa sera (palla a due alle ore 20:30 al Palau Blaugrana) l'Olimpia Milano (record 8-6) impegnata nello scontro diretto con il Barcellona (record 8-6), uscito sconfitto dal Panathinaikos per 90-89 e vittorioso per 86-88 con il Maccabi Tel Aviv. Gli uomini di Ettore Messina hanno una striscia aperta di cinque vittorie alimentata dalle due convincenti con Stella Rossa (101-86) e ASVEL (92-84) della scorsa settimana.
Dove vedere Barcelona vs Olimpia Milano in TV
La partita tra Barcelona e Olimpia Milano sarà trasmessa su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN e Now. Su PianetaBasket.com la diretta testuale (in questa pagina in aggiornamento).

Lo shootaround al Palau Blaugrana dell'Olimpia.

Il gruppo di coach Joan Penarroya sarà guidato dall'istinto killer del grande ex Kevin Punter che formerà una combo letale insieme al lungo Jabari Parker; l'asse composto da Tomas Satoransky e Jan Vesely creerà non pochi grattacapi con il loro pick and roll, oltre ai continui tagli e alla presenza fissa dietro l'arco di Justin Anderson. In uscita dalla panchina, Willy Hernangomez farà valere la sua fisicità in post basso e all'interno del pitturato, supportato dai centimetri del gigante Youssoupha Fall; il giovane Juan Nunez detterà il ritmo gara, servendo più volte un cecchino come Alex Abrines. Possibili minuti anche per Joel Parra, probabile l'impiego di due aggregati come l'italiano Dame Sarr e il “canterano” Raul Villar. Nell'ultima giornata del campionato spagnolo, il Barcellona ha vinto 86-79 contro Murcia salendo al sesto posto in classifica con un 6-4 di record.