NBA - Per concentrarsi sui Sixers, Paul George mette in pausa il suo podcast

NBA - Per concentrarsi sui Sixers, Paul George mette in pausa il suo podcast
© foto di nba.com

Momento veramente difficile per i Philadelphia Sixers, e uno degli emblemi negativi è certamente Paul George. Autore di una delle peggiori stagioni della sua carriera dal punto di vista statistico (16.2 punti, 5.2 rimbalzi, 4.2 assist e 1.8 palle rubate con il 43% al tiro e il 36% da 3 punti...), l'ala che presto compirà 35 anni ha deciso di concentrarsi completamente sulle gare rimaste per cercare di salvare il salvabile. Per fare ciò, non rilascerà alcun nuovo episodio del suo podcast!

"Non è un segreto che questa stagione finora non è stata come immaginavamo", ha spiegato per giustificarsi nel podcast. "Quando ho firmato per Philadelphia, il mio obiettivo era quello di riportare un titolo a questi incredibili fan, e rimango ancora ottimista al riguardo... Ora, voglio far sapere a tutti che mi prenderò una pausa dopo l'episodio di oggi, per concentrarmi sul mio recupero fisico e mentale e per aiutare la squadra a muoversi verso il nostro obiettivo, che è quello di finire la stagione forte e darci la possibilità di lottare per il titolo."

Lanciato nel 2023, il podcast di Paul George, intitolato "Podcast P", è uno dei più seguiti tra quelli lanciati dai giocatori di basket. Sempre più deriso per le sue prestazioni, ben al di sotto del suo status di nove volte All-Star con un contratto di... 212 milioni di dollari in quattro anni, "PG" sta accumulando problemi fisici (ginocchio, mano) come Joel Embiid, l'altra stella dei Sixers. A due mesi dalla fine della stagione, Philadelphia non è nemmeno nella Top 10 della Eastern Conference e non si sa se riuscirà a rimettersi in piedi, nonostante un roster inizialmente costruito per andare lontano. Per non parlare di Joel Embiid, è in ogni caso non con un Paul George di questo livello che andranno da nessuna parte.