A2 F - Cresce l'attesa per il big match Panthers Roseto vs Matelica

A2 F - Cresce l'attesa per il big match Panthers Roseto vs Matelica

Proseguono a ritmo serrato gli allenamenti in casa ARAN Cucine Panthers Roseto, a pochi giorni dal big match dell'undicesima giornata che vedrà Sorrentino e compagne ospitare Matelica al PalaMaggetti.
Dopo l'esaltante vittoria esterna sul parquet di Ragusa, le ragazze di coach Simone Righi sono pronte per giocarsi tutte le carte a loro disposizione per ottenere l'ottavo sigillo consecutivo e vincere così un altro scontro diretto, guardando anche in ottica qualificazione alla Coppa Italia

A presentarci il match è la guardia delle Panthers Beatrice Caloro: "Siamo entusiaste per le sette vittorie ma, allo stesso tempo, sappiamo che possiamo fare ancora tanto. Nessuna di noi vuole accontentarsi, mancano ancora tre partite alla fine del girone d'andata e vogliamo dimostrare ancora tutto il nostro potenziale, sia di squadra che a livello individuale. Sarà una partita difficile, Matelica è una squadra molto lunga e, per certi versi, molto simile a noi. Dovremmo fare attenzione a tutte le loro giocatrici ma sono convinta che daremo il massimo, servirà tutto l'apporto del nostro fantastico pubblico".
Appuntamento per domenica 15 dicembre con palla a due alle ore 18. Arbitreranno l'incontro i signori Marino Caldarola e Cosimo Schena.