Serie B - Virtus Siena, Fabio Dal Maso confermato per la prossima stagione

Serie B - Virtus Siena, Fabio Dal Maso confermato per la prossima stagione

Fabio Dal Maso in maglia Stosa Virtus anche nella prossima stagione. Il lungo classe 1999 e la società rossoblu hanno infatti confermato la reciproca volontà di continuare il percorso tecnico che ha visto Dal Maso ergersi lo scorso anno come uno dei punti centrali del roster a livello di qualità e intensità, mostrando oltre alle doti tecniche anche indiscutibili qualità umane, da sempre fondamentali nello spirito Virtus che Dal Maso ha sposato a pieno.

Giunto alla sua terza stagione in Piazzetta Don Perucatti, dove ha guadagnato la promozione in B Interregionale e ha contribuito in maniera importante lo scorso anno al raggiungimento dei Playoff, Dal Maso è pronto a tuffarsi in una nuova avventura in maglia Stosa.

«Sono molto contento di continuare questo percorso in maglia rossoblu per un'altra stagione - afferma Dal Maso - Sono soddisfatto del mio percorso di crescita in questa società e sono pronto per mettermi a disposizione di coach Evangelisti. Ringrazio Gabriele Voltolini e tutto lo staff della Virtus per la fiducia e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre seguiti e sostenuti, vi faremo divertire anche questa nuova stagione. Ci vediamo presto a Siena!».

«La conferma di Fabio è molto importante per noi per portare avanti il nostro progetto ed è stata una delle prime richieste di coach Evangelisti - dichiara il direttore sportivo Gabriele Voltolini - E' un giocatore che, oltre alle doti tecniche che ne fanno un elemento di qualità assoluta nel reparto lunghi, mette sempre in campo tanta energia ed intensità e che, nonostante la giovane età, ha già un bagaglio di esperienza importante oltre che rappresentare uno dei punti di riferimento della squadra a livello di leadership. Siamo molto felici della sua conferma, che va ad aggiungersi a quelle di Calvellini, Bartoletti e Olleia. E' un tassello molto importante per noi nel reparto lunghi in vista della prossima stagione nella quale ci aspettiamo un livello ancora più alto di competitività».