Serie B - Svincolati Milazzo presenta il nuovo coach Flavio Priulla

Serie B - Svincolati Milazzo presenta il nuovo coach Flavio Priulla

La Svincolati Milazzo ha presentato al Pala Milone Flavio Priulla, il nuovo coach che guiderà la compagine che disputerà il campionato di Serie B Interregionale. Dopo l'esperienza austriaca Priulla torna pertanto nella sua sicilia sposando con entusiasmo il progetto del team milazzese. Una conferenza stampa indetta dalla Svincolati che dopo l'introduzione dell'addetto stampa Saverio Maiorana ha visto prendere la parola il presidente Riccardo Giambò. 

- Siamo sempre andati a migliorare - dice il presidente - dopo due anni di serie C gold si è puntato al salto di categoria in B interregionale dove abbiamo raggiunto lo scorso campionato gli obiettivi prefissati nonostante i tanti infortuni avuti durante la stagione. A noi piace lavorare con i giovani, amiamo i progetti green ma il nostro roster non sarà composto esclusivamente da Under . Leggo già di nomi importanti a noi collegati e ritengo che Coach Priulla ha l'esperienza tale per gestire una squadra come la nostra, un mix di senior e giovani. Priulla è una persona molto schietta che dice ciò che pensa. Se la componente societaria cammina di pari passo con quella tecnica credo possiamo fare bene. Se rispetteremo le promesse di inizio anno sono certo che il campionato sarà bellissimo. Stiamo cercando di coinvolgere la città con diverse iniziative e credo che disponiamo di uno dei palazzetti più belli della Sicilia, molto confortevole. Disputeremo tanti campionati , U19 Eccellenza, serie C che faremo con l'Under 17, e tanti altri, vogliamo crescere con i nostri giovani unitamente a fare arrivare a Milazzo giocatori importanti perché aiuta a creare spettacolo e condivisione col pubblico.Giambo' conclude - a livello dirigenziale spero si aggiunga qualche altra figura, coach Priulla arriva in una società molto attenta ed esigente perché il campo, il palazzetto, sono la nostra seconda casa. Dobbiamo fare amare questo sport a chi è all'interno del nostro circuito. 

Dopo il patron della Svincolati ecco il turno di Coach Priulla - Ringrazio la società per questa chance concessami. Ringrazio il mio collega e amico Trimboli che mi ha preceduto. Milazzo è un bel posto ed è una delle migliori società a livello giovanile e senior degli ultimi anni. Far crescere giovani sarà un grande stimolo affiancandoli a un gruppo senior di valore. Questa è stata la prima cosa che mi interessava, è una piazza in crescita con una bellissima struttura. Voglismo fare un campionato dignitoso,dovremo avere un'identità, rispecchiare la società e i valori della maglia. Chi verrà da fuori dovrà percepire questo. Ringrazio anche la mia società austriaca che saluto dopo cinque anni

Il ds Luigi Maganza ha concluso poi gli interventi - conosco Priulla da anni, è stato scelto perché tecnicamente ha empatia e leadership per guidare il gruppo che si sta costruendo. Chi verrà da fuori deve capire la nostra mentalità. Ricordo che dieci anni fa nel momento della fondazione della società puntavamo ad essere una società di riferimento in Sicilia a livello giovanile e in questi giorni capisco che abbiamo seminato bene viste le tante richieste di giocatori giovani pronti ad accasarsi a Milazzo. Fare esordire Scredi in B è stato bello o vederlo adesso che allena i bambini rappresenta una vittoria già in partenza. Lanceremo altri nostri giovani in prima squadra, il primo fra tutti Giambò lo scorso anno uno dei migliori realizzatori in serie C, siamo riusciti a confermare anche Malual che aveva richieste da tutta Italia. Stiamo sondando il  mercato per trovare i profili giusti. 

Tanta carne al fuoco in casa Svincolati che si proietta alla nuova stagione con molto entusiasmo.