NBA - Il litigio a Indianapolis costa quattro gare di squalifica a Beverley

NBA - Il litigio a Indianapolis costa quattro gare di squalifica a Beverley
© foto di nba.com

Già sotto inchiesta da parte della polizia di Indianapolis da mercoledì, Patrick Beverley è stato sospeso per quattro partite dalla NBA. Una sospensione, con trattenuta dello stipendio, che ovviamente sconterà all'inizio della prossima stagione, visto che è in vacanza dalla scorsa settimana.

Una sanzione pronunciata in particolare a seguito dell'alterco del playmaker con un tifoso dei Pacers, nella notte di questa Gara 6 che ha visto i Bucks eliminati al primo turno. Frustrato, aveva anciato una palla a uno spettatore, con forza. Ha poi indicato, nel suo podcast, di essere stato chiamato in un modo che non era mai stato chiamato prima da questo fan di Indy.

La sospensione riguarda anche il cattivo comportamento di Patrick Beverley nei confronti di una produttrice di ESPN, a cui ha negato un'intervista negli spogliatoi, a margine della stessa partita tra Indiana e Milwaukee, giovedì scorso. Da allora si è scusato con l'interessata, mentre i media americani hanno dovuto smentire anche le voci di un ban del giocatore dalle sue onde radio.