NBA - Grizzlies, Ja Morant aggiorna di persona sul suo infortunio

NBA - Grizzlies, Ja Morant aggiorna di persona sul suo infortunio

L'infortunio alla spalla di Ja Morant, playmaker e keader in campo di Memphis, è stato un ostacolo significativo dopo sole nove partite giocate dal suo rientro dopo una lunga squalifica. Morant ha subito una lesione del labbro della spalla destra che lo ha costretto a sostenere un intervento chirurgico a gennaio. Il suo processo di riabilitazione è stato meticoloso e ora è in attesa di un'autorizzazione completa, secondo Damichael Cole di Commercial Appeal.

"Odio stare in giro per il basket e non essere in grado di giocare", ha ammesso Morant. "Non ho molto tempo a disposizione. Non vedo l'ora di assicurarmi di essere in grado di giocare ed essere autorizzato quando arriverà la stagione". Dovrebbe essere completamente dichiarato guarito entro le prossime due settimane, una pietra miliare che sia lui che i Grizzlies stanno aspettando con impazienza.

Al suo camp annuale di pallacanestro giovanile, tenutosi presso il Memphis Sports & Events Center, Morant è rimasto sorpreso dall'affluenza di circa 650 bambini. Il camp di quest'anno è stato particolarmente significativo per Morant, che aveva saltato troppe partite negli ultimi 15 mesi a causa di infortuni e sospensioni. Nonostante questa assenza, il suo status di stella dei Grizzlies e di essere uno dei volti emergenti della NBA è rimasto evidente e le dimostrazioni di affetto e interesse verso di lui lo stanno spungendo a migliorarsi.