mercato

NBA - Westbrook pronto ad accettare qualsiasi ruolo con i Clippers

MERCATO NBA - Westbrook pronto ad accettare qualsiasi ruolo con i Clippers

Le voci che si erano diffuse ieri sulla possibilità che Russell Westbrook possa lasciare nella off season i Clippers in quanto free agent alla caccia di un contratto più lucroso, hanno fatto intervenire questa mattina il diretto interessato nel dibattito. E lo ha fatto rivolgendosi direttamente ai suoi 23 milioni di followers su Instagram: vuole mantenere il suo posto a Los Angeles quali che saranno le richieste della squadra.

"Comprendi che tutto ciò che leggi su ciò che ho detto o non ho detto è stato probabilmente inventato. È un momento difficile per molte persone a causa di alcune aspettative riposte su di loro. È quindi comprensibile che ci siano pressioni per inventare storie o puntare il dito su quello che molti classificherebbero come un finale di stagione deludente. 

Da parte mia, mi sono goduto l’anno trascorso e ho lavorato duro per portare energia e scintilla alla nostra squadra ogni volta che ne ho avuto l’occasione. Sentivo di essere sempre pronto ad assumere nuovi ruoli e a fare certi sacrifici nella speranza di migliorare la nostra squadra. Ma quest'anno mi è piaciuto anche stare in trincea con i miei compagni di squadra, che mi hanno supportato per tutta la stagione. Spero di tornare migliore e più forte, e rimango pronto ad assumere qualsiasi ruolo che continui a metterci nella migliore posizione possibile per vincere la prossima annata."