LBA - L'abbraccio della città in festa alla Pallacanestro Trieste

LBA - L'abbraccio della città in festa alla Pallacanestro Trieste

Sono oltre 1500 i tifosi che in Piazza della Borsa hanno voluto salutare Lodovico Deangeli e soci dopo la cavalcata vincente che ha portato la Pallacanestro Trieste a riconquistare la Serie A, dopo una favolosa serie Playoff che ha visto trionfare i ragazzi di coach Christian lo scorso mercoledì.

Sul palco griffato “Io sono Friuli Venezia Giulia” di PromoTurismoFVG hanno sfilato, oltre ai giocatori che hanno conquistato la promozione sul campo, anche tutti i componenti dello staff biancorosso che dietro le quinte hanno lavorato nel corso di tutta la stagione sportiva.

Un grande abbraccio, quello della città, che ha tributato a Mike Arcieri l’applauso più fragoroso. Sul palco insieme a lui anche Paul Matiasic e Fitzann Reid, i componenti del CdA della Pallacanestro Trieste nonché parte del gruppo di CSG. Grazie Trieste, oggi è stato un momento memorabile, viviamo questa nuova avventura insieme!

Alle ore 17, nella Sala del Consiglio Comunale, è stato conferito il Sigillo Trecentesco della Città di Trieste alla Pallacanestro Trieste in occasione del suo ritorno in A1. Alla cerimonia per il Comune erano presenti il sindaco Roberto Dipiazza; il vicesindaco Serena Tonel; l'assessore avente tra le sue deleghe quella allo Sport Elisa Lodi; il presidente del Consiglio Comunale Francesco Di Paola Panteca. Per la società erano presenti il membro del Cda Paul Matiasic; il vicepresidente Fitzann Reid; il general manager Micheal Arceri; l'investitore Camille Castro; il coach Jamion Christian; la squadra al completo e lo staff.