LBA - Andrea Mezzanotte e la conferma a Treviso: "Sono super carico"

23.06.2024 13:10 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
LBA - Andrea Mezzanotte e la conferma a Treviso: "Sono super carico"

Andrea Mezzanotte è stato il quarto giocatore della Nutribullet Treviso confermato in vista della prossima stagione. Le parole del giocatore dopo l'annuncio arriva questa mattina: "Sono molto felice di essere rimasto a Treviso e di poter affrontare un altro anno in questa società, sono super carico e non vedo l'ora di ricominciare", dice l'ala. "È stato un anno impegnativo, ma molto formativo. Nonostante un avvio di stagione complicato abbiamo lottato fino alla fine per raggiungere la salvezza. Avremmo voluto vivere una stagione diversa, ma con il duro lavoro di tutti in palestra e durante le partite, siamo riusciti nel nostro intento. Sono contento di come abbiamo reagito tutti insieme nelle difficoltà".

In vista della seconda annata con TVB: "A Brindisi mi ero trovato davvero bene, e lo stesso è successo qui a Treviso. Dopo le difficoltà della passata stagione, spero che riusciremo tutti a toglierci delle belle soddisfazioni in quella che sta per iniziare. Poi sono molto felice di ritrovare Pauly e Osvaldas, entrambi ottime persone e grandi lavoratori. Dopo la fine della stagione ne ho approfittato per recuperare un po' di energie, ma già la settimana dopo ero tornato ad allenarmi, sono sempre stato abituato così. Nell'ultimo periodo abbiamo effettuato allenamenti collettivi ed individuali, e punto a continuare a lavorare anche dal punto di vista fisico e tecnico nel corso di tutta l'estate per arrivare al raduno nella miglior condizione possibile. 

Cosa voglio dire ai tifosi? Prima di tutto voglio ringraziare tutti per il sostegno e l'affetto dimostrato per tutto l'anno, non è una cosa assolutamente scontata, soprattutto quando si affrontano difficoltà e le cose non vanno come avresti voluto. Questo mi spinge a voler dare ancora di più per questa maglia e per la città di Treviso, vogliamo restituire belle soddisfazioni ai nostri tifosi e ricambiare tutto il calore che ci hanno trasmesso sia al Palaverde che in trasferta".