EuroLeague - Panahinaikos, Kostas Sloukas recordman di Final Four

EuroLeague - Panahinaikos, Kostas Sloukas recordman di Final Four
© foto di Panathinaikos BC Twitter

Sala stampa anche per Kostas Sloukas, che a Berlino giocherà la sua undicesima Final Four (compresa quella del 2010, nella quale non entrò in campo) con tre squadre diverse. Di queste ne ha vinte tre: due con l'Olympiacos e una con il Fenerbahçe. 

"Prima di tutto complimenti a tutta la squadra e ai nostri meravigliosi tifosi che ci sostengono. Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo meritato di arrivare alle Final Four, abbiamo sofferto molto perché il Maccabi è una squadra molto grande. Abbiamo dato la nostra anima sulla pista da ballo! Nella seconda parte non ho potuto aiutare come faccio di solito, ma sono molto felice perché tutti i ragazzi si sono messi a dura prova e ce l'hanno fatta!

Oggi abbiamo fatto la storia e ne siamo molto orgogliosi. Lavoriamo ogni giorno molto duramente, è la disciplina che abbiamo dimostrato. Non c'è nessun segreto in quello che abbiamo fatto. La decisione del club di prendere il miglior marcatore d'Europa, Kendrick Nunn, è stata corretta. Lo abbiamo meritato perché abbiamo dimostrato tenacia in quello che abbiamo fatto, il che è molto importante. Lo dedico a Paris, sta migliorando e spero che tra qualche giorno sarà con noi. Lo dedico a tutta la squadra, a tutti i bambini, alla mia famiglia, a mia moglie che mi sostiene sempre. A Ergin Ataman con cui lavoriamo e soffriamo insieme."