A2 - Trapani Shark, capitan Mollura: «Ora la Serie A sogno raggiungibile»

A2 - Trapani Shark, capitan Mollura: «Ora la Serie A sogno raggiungibile»

In casa Trapani Shark anche il capitano Marco Mollura ha parlato in conferenza stampa verso l'inizio dei playoff, con la prima palla a due con Piacenza fissata per domani. Mollura conquistò nel 2011, da giovane aggregato, la promozione in Legadue, promozione svanita per le inadempienze societarie che portarono alla ripartenza dalla serie C, ricorda Il Giornale di Sicilia: «In quegli anni ero più piccolo ed è stato fantastico poter vincere. Farlo oggi e in questa categoria sarebbe un sogno. Lavoriamo dal 16 agosto affinché questo sogno diventi una realtà».

Trapani ha raggiunto la promozione in Serie A solo nel 1991. Mollura e compagni adesso ci credono: «Ci siamo allenati duramente e non vediamo l’ora di scendere in campo. Aspettiamo questi play-off da tutto l’anno. Piacenza è una squadra che non molla mai e questa non è una sfida da sottovalutare. Ogni partita sarà una guerra. L’importante è vincere e andare avanti nella lunga corsa».

Importante il fattore campo. «Questo rappresenta un vantaggio, i play-off però sono un campionato a parte. Giocare le prime due in casa ci può agevolare, ma dobbiamo vincere».