LBA in chiaro, domenica Treviso vs Tortona in diretta su Dmax

LBA in chiaro, domenica Treviso vs Tortona in diretta su Dmax
© foto di Savino Paolella

Si conclude la regular season e il finale ha ancora molte sorprese da svelare: si sa chi andrà ai playoff, ma non le posizioni; si sa che Brindisi è retrocessa, ma non quale altra squadra scenderà in A2. Per questo, per l'ultima puntata di domenica 5 maggio, Basket Zone sarà a bordo campo del Palaverde dalle 17:30 per la sfida in cui la Nutribullet Treviso cerca la salvezza e la Bertram Yachts Tortona prova a evitare un accoppiamento proibitivo nei quarti di finale: alle 18:15 in diretta su DMAX - al canale 52 del digitale terrestre - e Discovery+ con il commento di Mario Castelli e Andrea Meneghin.

In Basket Zone, Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin analizzeranno i temi di questa sfida e non solo, con le giocate più spettacolari e le più insolite del campionato LBA, le voci dei protagonisti e i premi di fine stagione, ma anche una finestra sul torneo preolimpico che si avvicina per la nostra Nazionale.
Con la preview dell’intervista all’allenatore di Scafati Matteo Boniciolli, disponibile da lunedì in versione integrale su Discovery+ e in podcast.
Inoltre, su Eurosport 2 e Discovery+ per la 30ª giornata di campionato LBA, Virtus Segafredo Bologna-Dolomiti Energia Trentino di domenica 5 maggio alle 18:15, con il commento di Michele Pedrotti e Chicca Macchi.